Prima di arrivare, Rossodisera B&B nel cuore delle Dolomiti è a vostra disposizione per fornire tutti i dettagli del viaggio, della logistica e dei luoghi che visiterete. Vi informeremo sempre in anticipo sulle nostre tariffe e su eventuali altri servizi aggiuntivi disponibili.

All’arrivo il nostro Ospite:
Può raggiungere la Casa arrivando a Domegge di Cadore con un proprio mezzo, seguendo le nostre indicazioni; saremo felici di offrire il trasferimento dalla stazione FFSS di Calalzo.
Con richiesta anticipata, possiamo inoltre organizzare il trasporto da/per l’aeroporto.

Il nostro Ospite, all’orario di arrivo concordato, riceverà le chiavi della propria stanza e della Casa, così avrà libertà di gestire il proprio tempo secondo le sue necessità. Accompagneremo tutti in una breve visita della casa, dei locali comuni e delle stanze per colazione e relax, mentre informeremo della presenza di altri ospiti, di eventi e di qualsiasi informazione utile per il soggiorno. Nella casa si possono trovare informazioni su territorio, percorsi e attività del periodo. Siamo a disposizione per ogni eventuale richiesta particolare.

Il nostro Ospite troverà una camera da letto accogliente e curata, con bagno privato o in comune, dotata di tutto il necessario per il bagno e l’igiene personale. I locali vengono puliti ogni giorno, gli asciugamani vengono cambiati ogni due giorni, la biancheria ogni tre giorni. L’orario della prima colazione è dalle 7:30 alle 10:00, eventuali richieste particolari e spostamenti sono possibili se richiesti in anticipo, cercheremo in ogni caso di soddisfare le vostre esigenze.

In tutta la Casa, vi chiediamo gentilmente di non fumare, per rispetto degli altri ospiti e dei locali stessi; sono presenti cestini appositi e portacenere negli spazi all’aperto. Gli animali domestici abituati a vivere in casa sono benvenuti, chiediamo di avvisare prima del loro arrivo per accoglierli come si deve.

La Casa è tipica anche per il suo rumore: lo scricchiolio del legno accompagna delicatamente ogni passo e movimento. Per tale motivo, vi chiediamo, durante gli orari dedicati al riposo, di prestare attenzione a tali rumori, per consentire a tutti un relax genuino e senza interruzioni.

Prima di partire, il nostro Ospite potrà lasciare in deposito i propri bagagli per la giornata, se lo desidera. Chiediamo gentilmente di liberare la stanza entro le ore 11:00. Vi inviteremo a compilare un questionario sulla qualità del servizio ricevuto, per permetterci di migliorare e di aggiungere eventuali servizi che migliorino la qualità della nostra offerta. Saremo lieti di ricevere il Vostro feedback su TripAdvisor. Ci piace rimanere in contatto con gli Ospiti, pertanto vi chiederemo l’autorizzazione ad inviare comunicazioni mail e attraverso social network.